“Scatti in Rosa”, ultimi giorni per partecipare al concorso dedicato al mese della prevenzione.

C’è tempo fino al 31 ottobre per partecipare alla seconda edizione del concorso fotografico “Scatti in Rosa”. L’iniziativa voluta e promossa da ATS della Montagna è riservata a tutti i dipendenti e a tutte le associazioni che hanno aderito all’Ottobre in Rosa, il mese dedicato alla prevenzione.

Per inviare i tuoi scatti clicca QUI

Ultimi giorni, quindi, per poter inviare il proprio scatto. Dal 1° al 15 novembre la parola passerà, invece, alla giuria popolare, ovvero tutti i cittadini potranno votare lo scatto migliore per entrambe le categorie. Basta un LIKE!

Per votare clicca QUI 

I vincitori saranno premiati nel corso dell’evento conclusivo di questa partecipatissia edizione dell’Ottobre in Rosa che si terrà a novembre. Ricordiamo che l’edizione 2023 dell’Ottobre in Rosa ha coinvolto oltre 30 associazioni, enti, ordini professionali e di categoria, ASST Valtellina e Alto Lario e ASST Valcamonica, aziende locali, istituti scolastici, senza contare le migliaia di persone che hanno animato le oltre 130 iniziative promosse su tutto il territorio dell’ATS della Montagna.

 

L’invito ad associazioni e dipendenti è, quindi, quello di affrettarsi per consegnare i propri scatti, mentre ai cittadini dell’ATS di tenersi pronti, dal 1° al 15 novembre, di votare l’immagine che ritengono più rappresentativa ed emozionante di questo mese trascorso all’insegna della prevenzione e dei corretti stili di vita.

Aggiornato il 26 Ottobre 2023 da ATS Montagna