Ottobre in Rosa, ecco gli ultimi eventi dei due mesi dedicati alla prevenzione.

L’edizione 2019 dell’Ottobre in Rosa dell’ATS della Montagna è giunta alle sue battute finali.  Il bilancio è già più che positivo, ma ci sarà tempo per analisi più approfondite. Intanto vi segnaliamo l’ultima settimana di iniziative di questi due intensissimi mesi dedicati alla prevenzione.

Vi ricordiamo che per alcuni eventi è necessaria la prenotazione, vi invitiamo a consultare sempre il programma per maggiori dettagli.

8 novembre

GIANICO – ore 20.30 “Sentirsi bella e vivere da guarita dopo un tumore al seno”. Serata informativa presso la Biblioteca civica in via Marconi 9.

9 novembre

BIANZONE – ore 18.OO “Aperitivo con l’ostetrica” presso il Centro Sportivo “Omar e Pietro”.

DARFO – ore 20.30 Concerto Bandistico eseguito dalla rappresentanza femminile dell’Unione Bande Musicali di Valcamonica presso il Centro Congressi in via Romolo Galassi 30.

COLORINA – ore 21.00 “La vita in Rosa” concerto musicale coristico presso la chiesa di Valle di Colorina.

10 novembre

TIRANO – ore 14.30 “Camminata in Rosa”, ritrovo e partenza dal Parco delle Torri.

14 novembre

SONDRIO – ORE 17.30 concorso fotografico presso la sede del BIM in via Lungo Mallero Diaz 18.

22 novembre

CEDEGOLO  – ore 20.30 “Sentirsi bella e vivere da guarita dopo un tumore al seno”. Serata informativa presso la Biblioteca civica in via Marconi 9.

LIVIGNO – ora 20.30 “Una mela al giorno…e i cibi che ci fanno stare bene” presso la Sala Congressi APT in Plaza Placheda in via Saroch.

30 novembre

SONDRIO – dalle ore 9.00 alle 12.00 “In ambulatorio con il paziente cronico: ascolto, dialogo, valutazione. Cos’è cambiato?” presso l’Aula Magna dell’Ospedale in via Stelvio 25.

DARFO – ore 20.30 “Le prenom” commedia teatrale in due atti presso il Teatro San Filippo in via Cimavilla.

Aggiornato il 16 Settembre 2022 da ATS Montagna