Incarichi di Funzione (ex Posizioni Organizzative)

Curriculum vitae dei titolari degli incarichi di funzione di organizzazione conferiti a decorrere dal 01.07.2021 (ex Posizioni Organizzative).

Responsabile “Organizzazione delle attività di formazione e ufficio relazioni con il pubblico” della S.C. Gestione Risorse Umane

 Dott.ssa Andreola Vittorina

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Responsabile “Organizzazione delle attività di promozione della salute e degli stili di vita ATS Montagna” del Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria

Dott.ssa Bellesi Maria Stefania

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Responsabile “Gestione istituti contrattuali e relazioni sindacali” della S.C. Gestione Risorse Umane

Sig.ra Bettini Lucina

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Responsabile “Organizzazione delle attività sanitarie del personale infermieristico, delle assistenti sanitarie e del personale della riabilitazione afferente al DIPS – Area Territoriale VALT e Alto Lario” presso il Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria

Sig.ra Bondioni Carmen

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Responsabile “Monitoraggio dell’attuazione piani dei controlli e flussi informativi” della S.S. Igiene Alimenti Nutrizione Val

Sig. Bonomi Isidoro

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Responsabile “Organizzazione delle attività del personale tecnico della prevenzione del Dipartimento Veterinario e Sicurezza degli Alimenti di Origine Animale”

Sig. Borellini Benedetto

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Responsabile “Organizzazione delle attività del personale tecnico della prevenzione – ISP e IAN  – Area Territoriale Valt e Alto Lario” della S.C. Igiene Sanità Pubblica Salute Ambiente

Sig. Castellini Augusto

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Responsabile “Organizzazione delle attività del personale tecnico della prevenzione dei Distretti  Veterinari Ovest Valt e Alto Lario” della S.S.D. Distretto Veterinario Ovest Valt

Dott. Cetti Ernesto

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Responsabile “Verifica atti amministrativi e privacy” in Staff alla Direzione Amministrativa (sino al 28.02.2022)

Dott.ssa Curcio Francesca

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Responsabile “Coordinamento progetti inclusione sociale e terzo settore” della S.C. Famiglia e reti Sociosanitarie VAL

Dott. Dei  Cas Paolo

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Responsabile “Organizzazione delle attività del personale tecnico della prevenzione impiantistica” della S.C. Impiantistica

Sig. Dossena Marco

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Responsabile “Organizzazione delle attività personale tecnico della prevenzione – P.S.A.L.  – Area Territoriale VALT e Alto Lario” della S.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro 

Dott. Durante Luigi

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Responsabile “Organizzazione delle attività amministrative del Dipartimento Cure Primarie e S.C. Assistenza Medica di Base” del Dipartimento Cure Primarie

Sig.ra Fasani Silvia

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Responsabile “Trattamento giuridico del personale dipendente” della S.C. Gestione Risorse Umane

Sig.ra Garzoni Irma

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Responsabile “Affari Generali” della S.C. Affari Generali e Legali

Sig.ra Gianoncelli Claudia

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Responsabile “Ufficio adempimenti fiscali e gestione del personale non dipendente” in staff alla Direzione Amministrativa

Sig. Iannotti Michele

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Responsabile “Bilancio socioassistenziale e sociosanitario” della S.C. Economico Finanziario

Sig. Lavalli Michela

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Responsabile “Organizzazione delle attività del personale tecnico della prevenzione dell’Area Coordinamento Territoriale Vallecamonica Sebino”

Dott.ssa Matti Nadia

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Responsabile “Organizzazione delle attività amministrative del Dipartimento Veterinario e Sicurezza degli Alimenti di Origine Animale”

Sig.ra Mossini Alessia

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Responsabile “Gestione flussi Strutture Sociosanitarie” della S.C. Programmazione Budget Acquisto e Controllo (sino al 31.03.2022)

Dott.ssa Orsignola Delia

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Responsabile “Gestione infrastrutture tecnologiche aziendali” della S.C. Sistema Informativo e Programmazione

Sig. Pensotti Michele

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Responsabile “Coordinamento amministrativo, tecnologico e logistico del Distretto Valcamonica” della S.C. Sistema Informativo e Programmazione (sino al 30.06.2022)

Ing. Pessognelli Erica

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Responsabile “Attività amministrative di supporto al Dipartimento PAAPSS” del Dipartimento PAAPSS

Dott.ssa Poncia Colondrina

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Responsabile “Bilancio sanitario – gestione finanziaria” della S.C. Economico Finanziario

Dott.ssa Rossi Claudia

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Responsabile “Organizzazione delle attività di supporto del Servizio Assistenza Farmaceutica” della S.C. Assistenza Farmaceutica

Sig.ra Sala Peup Silvia

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Responsabile “Organizzazione delle attività di Direzione e della Conferenza dei Sindaci” in staff alla Direzione Generale

Dott.ssa Saracino Caterina

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Responsabile “Sviluppo e Gestione software applicativi e portale aziendale” della S.C. Sistema Informativo e Programmazione

Sig. Scala Francesco

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Responsabile “Organizzazione amministrativa del Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria”

Sig.ra Troncatti Daniela

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Responsabile “Trattamento economico e previdenziale del personale dipendente” della S.C. Gestione Risorse Umane

Sig.ra Vergottini Patrizia

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Responsabile “Organizzazione delle attività del personale tecnico della prevenzione PSAL – Area Territoriale Valcamonica” della S.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro VCS

Sig. Zaina Giulio

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Responsabile “Programmazione e gestione dei contratti di beni, servizi e lavori” della S.C. Gestione Risorse Patrimoniali e Strumentali

Sig.ra Zampatti Simona

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