Incarichi di Funzione (ex Posizioni Organizzative)
Curriculum vitae dei titolari degli incarichi di funzione di organizzazione conferiti a decorrere dal 01.07.2021 (ex Posizioni Organizzative).
Responsabile “Organizzazione delle attività di formazione e ufficio relazioni con il pubblico” della S.C. Gestione Risorse Umane
Dott.ssa Andreola Vittorina
Responsabile “Organizzazione delle attività di promozione della salute e degli stili di vita ATS Montagna” del Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria
Dott.ssa Bellesi Maria Stefania
Responsabile “Gestione istituti contrattuali e relazioni sindacali” della S.C. Gestione Risorse Umane
Sig.ra Bettini Lucina
Responsabile “Organizzazione delle attività sanitarie del personale infermieristico, delle assistenti sanitarie e del personale della riabilitazione afferente al DIPS – Area Territoriale VALT e Alto Lario” presso il Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria
Sig.ra Bondioni Carmen
Responsabile “Monitoraggio dell’attuazione piani dei controlli e flussi informativi” della S.S. Igiene Alimenti Nutrizione Val
Sig. Bonomi Isidoro
Responsabile “Organizzazione delle attività del personale tecnico della prevenzione del Dipartimento Veterinario e Sicurezza degli Alimenti di Origine Animale”
Sig. Borellini Benedetto
Responsabile “Organizzazione delle attività del personale tecnico della prevenzione – ISP e IAN – Area Territoriale Valt e Alto Lario” della S.C. Igiene Sanità Pubblica Salute Ambiente
Sig. Castellini Augusto
Responsabile “Organizzazione delle attività del personale tecnico della prevenzione dei Distretti Veterinari Ovest Valt e Alto Lario” della S.S.D. Distretto Veterinario Ovest Valt
Dott. Cetti Ernesto
Responsabile “Verifica atti amministrativi e privacy” in Staff alla Direzione Amministrativa (sino al 28.02.2022)
Dott.ssa Curcio Francesca
Responsabile “Coordinamento progetti inclusione sociale e terzo settore” della S.C. Famiglia e reti Sociosanitarie VAL
Dott. Dei Cas Paolo
Responsabile “Organizzazione delle attività del personale tecnico della prevenzione impiantistica” della S.C. Impiantistica
Sig. Dossena Marco
Responsabile “Organizzazione delle attività personale tecnico della prevenzione – P.S.A.L. – Area Territoriale VALT e Alto Lario” della S.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro
Dott. Durante Luigi
Responsabile “Organizzazione delle attività amministrative del Dipartimento Cure Primarie e S.C. Assistenza Medica di Base” del Dipartimento Cure Primarie
Sig.ra Fasani Silvia
Responsabile “Trattamento giuridico del personale dipendente” della S.C. Gestione Risorse Umane
Sig.ra Garzoni Irma
Responsabile “Affari Generali” della S.C. Affari Generali e Legali
Sig.ra Gianoncelli Claudia
Responsabile “Ufficio adempimenti fiscali e gestione del personale non dipendente” in staff alla Direzione Amministrativa
Sig. Iannotti Michele
Responsabile “Bilancio socioassistenziale e sociosanitario” della S.C. Economico Finanziario
Sig. Lavalli Michela
Responsabile “Organizzazione delle attività del personale tecnico della prevenzione dell’Area Coordinamento Territoriale Vallecamonica Sebino”
Dott.ssa Matti Nadia
Responsabile “Organizzazione delle attività amministrative del Dipartimento Veterinario e Sicurezza degli Alimenti di Origine Animale”
Sig.ra Mossini Alessia
Responsabile “Gestione flussi Strutture Sociosanitarie” della S.C. Programmazione Budget Acquisto e Controllo (sino al 31.03.2022)
Dott.ssa Orsignola Delia
Responsabile “Gestione infrastrutture tecnologiche aziendali” della S.C. Sistema Informativo e Programmazione
Sig. Pensotti Michele
Responsabile “Coordinamento amministrativo, tecnologico e logistico del Distretto Valcamonica” della S.C. Sistema Informativo e Programmazione (sino al 30.06.2022)
Ing. Pessognelli Erica
Responsabile “Attività amministrative di supporto al Dipartimento PAAPSS” del Dipartimento PAAPSS
Dott.ssa Poncia Colondrina
Responsabile “Bilancio sanitario – gestione finanziaria” della S.C. Economico Finanziario
Dott.ssa Rossi Claudia
Responsabile “Organizzazione delle attività di supporto del Servizio Assistenza Farmaceutica” della S.C. Assistenza Farmaceutica
Sig.ra Sala Peup Silvia
Responsabile “Organizzazione delle attività di Direzione e della Conferenza dei Sindaci” in staff alla Direzione Generale
Dott.ssa Saracino Caterina
Responsabile “Sviluppo e Gestione software applicativi e portale aziendale” della S.C. Sistema Informativo e Programmazione
Sig. Scala Francesco
Responsabile “Organizzazione amministrativa del Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria”
Sig.ra Troncatti Daniela
Responsabile “Trattamento economico e previdenziale del personale dipendente” della S.C. Gestione Risorse Umane
Sig.ra Vergottini Patrizia
Responsabile “Organizzazione delle attività del personale tecnico della prevenzione PSAL – Area Territoriale Valcamonica” della S.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro VCS
Sig. Zaina Giulio
Responsabile “Programmazione e gestione dei contratti di beni, servizi e lavori” della S.C. Gestione Risorse Patrimoniali e Strumentali
Sig.ra Zampatti Simona