Ottobre in Rosa 2022, l’ATS della Montagna in uno scatto.
“Natura e Salute, l’ATS della Montagna in uno scatto”, questo il tema e il titolo del primo concorso fotografico ideato e promosso dell’ATS della Montagna per l’Ottobre in Rosa, edizione 2022. E’ di questi giorni la pubblicazione della delibera che ufficializza l’iniziativa alla quale potranno prendere parte tutti i dipendenti dell’ATS così come le Associazioni che collaborano all’organizzazione del mese dedicato alla prevenzione.
Obiettivo: favorire la promozione della salute e i corretti stili di vita.
Sì perché gli scatti dei vincitori, per entrambe le categorie, saranno utilizzati per tutte le campagne di prevenzione dell’ATS per l’anno 2023.
L’ultima parola spetterà ad una giuria composta dai due fotografi professionisti Graziano Filippini e Domiziano Lisignoli e da Alessandra Magini del Circolo Fotografico di Sondrio, affiancati da una giuria popolare. Conclusi i lavori della Giuria Tecnica, infatti, tutte le fotografie ammesse saranno pubblicate in un’area dedicata sul sito istituzionale – www.ats-montagna.it– al fine di permettere ad ogni visitatore di esprimere la propria preferenza, limitatamente ad uno scatto per ogni categoria, in modo tale da stilare un’ulteriore classifica anche sulla base del voto della giuria popolare.
La partecipazione è gratuita e per inviare gli scatti sull’apposita piattaforma sviluppata dagli specialisti del sistemi informatici di ATS vi sarà tempo fino al 18 settembre 2022.
Come partecipare:
- per i dipendenti di ATS della Montagna: ogni partecipante potrà inviare un numero massimo di 2 scatti. Gli scatti dovranno essere caricati previa registrazione su apposito portale che verrà reso disponibile nell’Area Dipendenti sul sito istituzionale
- per le Associazioni: ogni associazione potrà inviare un numero massimo di 4 scatti. Gli scatti dovranno essere inviati accedendo al link che verrà comunicato al Presidente/Rappresentante Legale di ogni singola Associazione, unitamente alle credenziali di accesso.
Scarica QUI il bando
Scarica QUI la delibera
Scarica QUI la privacy
Aggiornato il 16 Settembre 2022 da ATS Montagna