Come anticipato con mail del 3 marzo scorso, da oggi è attiva la nuova casella di posta.
Il nuovo prodotto consentirà di migliorare l'integrazione con le altre applicazioni di office automation e collaboration facenti parte della suite Office 365.
Tutti i messaggi, le rubriche e gli appuntamenti presenti nel vecchio sistema saranno migrati nel nuovo e non sarà richiesta all'utilizzatore alcuna operazione manuale per il trasferimento.
Sono state previste delle procedure che agevolano la transizione nel rispetto della normativa riguardante la sicurezza e la privacy minimizzando eventuali operazioni manuali a carico dell'utente.
Utilizzabile solo per eventuale recupero password per il primo accesso
VECCHIA E-Mail
E' necessario installare una nuova app, disponibile per Iphone e Android, seguendo le istruzioni scaricabili da questa pagina.
Guida per la configurazione e l'utilizzo della APP per Android e Iphone ( Outlook_Mobile.pdf )
Guida per l'utilizzo della nuova webmail ( Outlook_Web_App.pdf )
N.B. il vecchio sistema di posta sarà mantenuto attivo ancora per alcuni giorni e sarà accessibile in sola lettura, ma NON DOVRA' ESSERE UTILIZZATO PER L'INVIO DEI MESSAGGI o la gestione degli appuntamenti.
Per supportare gli utenti nella fase di avvio del sistema è stato previsto un potenziamento delle risorse dell'help desk in modo da velocizzare, per quanto possibile, la soluzione dei problemi o fornire indicazioni operative.