AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI PER L’IMPLEMENTAZIONE DEI PROGRAMMI E DELLE AZIONI RELATIVE ALL’ OBIETTIVO “POTENZIARE L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE E CONTRASTO AL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO (GAP) NEI SETTING COMUNITA’ LOCALI”

Gli interessati dovranno presentare la domanda, redatta secondo lo schema allegato (A1) al presente Bando (disponibile sul sito www.ats-montagna.it), sottoscritta digitalmente dal Legale Rappresentante.

La domanda dovrà pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 12 del giorno 16/01/2023.

Non saranno ammesse domande pervenute in data e ora successiva a quella di scadenza del presente Bando.

La domanda dovrà esclusivamente essere inoltrata all’indirizzo PEC: protocollo@pec.ats-montagna.it

La domanda di partecipazione con i relativi allegati dovrà essere trasmessa in un unico file in formato PDF in bassa risoluzione e comunque in un unico invio.

La validità dell’invio telematico è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC).

Le domande inviate ad altra casella di posta elettronica dell’ATS Montagna, anche certificata, non saranno prese in considerazione.

Unitamente alla presentazione della domanda di partecipazione al Bando, il soggetto richiedente dovrà provvedere a compilare ed allegare la seguente documentazione:

  1. scheda Progetto (Allegato A2), sottoscritta dal Legale rappresentante;
  2. piano di previsione dei costi del progetto (Allegato A3), sottoscritto dal Legale rappresentante;
  3. dichiarazioni di partecipazione di eventuali partner, sottoscritte dal Legale rappresentante ed integrate da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità (Allegato 4).

DOCUMENTAZIONE

Delibera n.903 del 15.12.2022