AVVISO INIZIATIVE A FAVORE DEI MINORI CHE FREQUENTANO NIDI E MICRONIDI
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA AD INDIVIDUARE SOGGETTI PARTNER PER LA REALIZZAZIONE, SUL TERRITORIO DELL’ATS DELLA MONTAGNA, DEL PROGETTO DI SENSIBILIZZAZIONE, INFORMAZIONE E FORMAZIONE NELL’AMBITO DELLE INIZIATIVE A FAVORE DEI MINORI CHE FREQUENTANO NIDI E MICRONIDI DEFINITE DALLA DGR XI/1638/2019 E DAL DECRETO REGIONALE n. 8788 del 18/06/2019 IN ATTUAZIONE DELL’ART. 2 DELLA LEGGE REGIONALE 6 DICEMBRE 2018 N.18.
Con delibera ATS n 596 del 08.08.2019 è stato approvato l’Avviso in oggetto, finalizzato ad individuare soggetti partner per la realizzazione di interventi di sensibilizzazione, informazione e formazione nell’ambito delle iniziative a favore dei minori che frequentano nidi e micronidi sul territorio dell’ATS della Montagna, in funzione della promozione del benessere dei minori.
Sono ammessi a partecipare alla presente manifestazione di interesse soggetti istituzionali e non del territorio dell’ATS della Montagna, rientranti, anche in allineamento a quanto previsto al punto C dell’Allegato 1 del decreto regionale n. 8788/2019, tra le seguenti tipologie:
- Enti Locali, anche in qualità di ente capofila dell’Ambito territoriale nonché gli Enti/Aziende da questi costituite per la gestione di Uffici di Piano/Piani di Zona, in ragione delle funzioni esercitate per conto dei Comuni degli Ambiti Territoriali;
- ASST del territorio dell’ATS della Montagna
- Autorità competenti (rappresentanti delle forze dell’Ordine, rappresentanti delle autorità giudiziarie);
- Enti del terzo settore, anche attraverso loro organismi associativi o di rappresentanza impegnati nell’ambito di interventi a favore del benessere della prima infanzia, in possesso dei requisiti previsti nella domanda di partecipazione di cui all’allegato a1) e dichiarati mediante autocertificazione resa ai sensi del DPR 445/2000.
Scadenza presentazione domande: 16 settembre 2019
Documentazione: Download Documenti
Aggiornato il 9 Agosto 2019 da ATS Montagna