Avviso di manifestazione di interesse per l’erogazione di prestazioni di specialistica ambulatoriale per il rilascio di certificazioni di idoneità per la pratica sportiva agonistica a soggetti minori e disabili.
Con delibera n. 299 del 06/04/2022 è stato approvato l’Avviso di manifestazione di interesse, rivolto agli enti privati accreditati, per la formazione di una graduatoria triennale finalizzata all’eventuale assegnazione di progetti annuali per l’erogazione di prestazioni di specialistica ambulatoriale per il rilascio di certificazioni di idoneità per la pratica sportiva agonistica a soggetti minori e disabili.
La domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse deve essere redatta secondo lo schema contenuto nell’Allegato 2) e presentata esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo@pec.ats-montagna.it in formato PDF e sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’ente.
Data di scadenza: 21/04/2022 ore 12.00
Per informazioni è possibile contattare il Dipartimento P.A.A.P.S.S. tramite mail dipartimento.paaps@ats-montagna.it oppure al telefono 0342/555860 (dalle 9.00 alle 16.00).
Download: