Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2018 / 2020
Premesso che, in adempimento a quanto previsto dalla Legge 190/2012 e s.m.i. e dal Piano Nazionale Anticorruzione, le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a definire ed aggiornare, con procedura aperta alla partecipazione, entro il 31 gennaio di ogni anno un Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).
Considerato che, al fine di assicurare il coinvolgimento di tutti gli stakeholder interni ed esterni (dipendenti e collaboratori, soggetti erogatori, fornitori, cittadini, associazioni, OO.SS., ecc.), l’ATS della Montagna ha predisposto specifico modulo con il quale è possibile presentare osservazioni e proposte al vigente PTPCT pubblicato su questo sito -> sezione “Amministrazione Trasparente” -> Altri contenuti – corruzione.
Si invitano
gli stakeholder interessati a compilare, sottoscrivere e trasmettere – entro il prossimo 29/12/2017 – il modulo di seguito linkato all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.ats-montagna.it
Aggiornato il 16 Novembre 2017 da ATS Montagna