Manifestazione d’interesse – Medicina dello sport

Con delibera del Direttore Generale n. 408 del 27/11/2024, l’Agenzia di Tutela della Salute della Montagna ha approvato un Avviso pubblico per la manifestazione di interesse rivolto agli enti privati accreditati, finalizzato all’assegnazione di progetti annuali per l’erogazione di prestazioni di specialistica ambulatoriale per il rilascio di certificazioni di idoneità per la pratica sportiva agonistica in favore di soggetti minori e disabili.
I soggetti interessati possono presentare la dichiarazione di manifestazione di interesse entro le ore 23:59 del 12 dicembre 2024.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire, in un unico documento elettronico in formato PDF firmato digitalmente dal Legale Rappresentante o procuratore delegato, esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata PEC, al seguente indirizzo: protocollo@pec.ats-montagna.it.
Nell’oggetto della PEC di trasmissione della manifestazione di interesse dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse – Medicina dello Sport””.
Allegati:

Aggiornato il 28 Novembre 2024 da ATS Montagna